Mercato granata, Botheim proposto all’ ex Bodo Glimt: partenza potrebbe sbloccare Boateng

Stampa
L’arrivo di Jerome Boateng alla Salernitana potrebbe essere ad un punto di svolta. Da tempo il difensore tedesco ha trovato un accordo con il club granata che però deve prima cedere un giocatore per sbloccare l’indice di liquidità. Si era pensato a Matteo Lovato, il cui trasferimento al Torino però è legato all’eventuale partenza di Zima.

Nelle ultime ore si è registrata una decisa accelerata per la cessione di Erik Botheim: l’attaccante norvegese, ai margini del progetto tecnico dei granata, sarebbe vicino al ritorno al Bodo Glimt. La sua cessione potrebbe così consentire ai campani di accogliere lo svincolato Boateng.

Fonte Tuttomercatoweb

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.