Salernitana, Iervolino ferma il progetto di realizzare il centro sportivo a Magazzeno

Stampa
Il Centro sportivo non è più una priorità per la Salernitana. La società granata ha deciso di non procedere a trasformare – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – entro il 31 dicembre dello scorso anno in atto d’acquisto l’intesa preliminare per i terreni da complessivi 19 ettari individuati a Magazzeno di Pontecagnano.

Il rischio retrocessione piuttosto elevato e le conseguenze legate ai minori introiti hanno consigliato al presidente Iervolino di soprassedere, per ora, sull’investimento.

L’ipotesi non tramonta ma il club granata preferisce concentrarsi sulla stretta attualità: prolungato di recente il fitto al Mary Rosy per i prossimi 6 anni con gestione totale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che si fa con l’Arechi? Si buttano altri cento milioni più quelli che occorreranno per lo stadio provvisorio? Spero che anche questa folle idea sia cancellata come Iervolino ha cancellato l’idea del centro sportivo, conscio di una retrocessione che è dietro l’angolo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.