Ospedale Umberto I, la Tac si blocca durante esame su paziente in codice rosso

Stampa
Foto di repertorio

Ancora agli onori della cronaca il malfunzionamento delle due Tac all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

L’ultimo inconveniente si è verificato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – a metà settimana quando uno dei due apparecchi, quello più obsoleto, si è fermato tra lo sconcerto degli operatori che si apprestavano ad effettuare un esame a un paziente arrivato in pronto soccorso in codice rosso.

Si è dovuto ricorrere alla seconda macchina di diagnostica che, tra l’altro, era impegnata nell’eseguire una scansione di organi su un altro paziente.

Tra l’altro l’ospedale di Nocera Inferiore, il più grande dell’Asl Salerno, rientra nella rete di emergenza urgenza del servizio sanitario regionale e, per tale motivo, non può restare senza una Tac funzionante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.