Serie A: Juventus-Empoli 1-1. Baldanzi risponde a Vlahovic

Stampa
I bianconeri vengono fermati sull’1-1 in casa dall’Empoli al termine di una gara giocata per oltre 70’ in 10 dopo l’espulsione di Milik (decisa dopo revisione al Var per un brutto fallo su Cerri). Dopo 5 vittorie di fila la Juventus, a sette giorni dal big match scudetto contro l’Inter, non va oltre l’1-1 contro la squadra di Nicola. I bianconeri la sbloccano con il sesto gol nel 2024 di Vlahovic ma un rasoterra di Baldanzi dal limite gela lo Stadium e i bianconeri di Allegri che restano a +2 dall’Inter (con una gara in meno).

 

Juventus-Empoli 1-1 (0-0)

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso (33′ st Iling-Junior), McKennie, Locatelli, Miretti (14′ st Weah), Kostic (33′ st Yildiz); Milik, Vlahovic (23 Pinsoglio, 36 Perin, 6 Danilo, 24 Rugani, 41 Nicolussi, 47 Nonge). All.: Allegri.

Empoli (3-5-2): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Zurkowski (45′ st Fazzini), Grassi (11′ st Cancellieri), Maleh, Cacace; Cerri (11′ st Baldanzi), Cambiaghi (49′ st Marin). (1 Perisan, 99 Berisha, 2 Goglichidze, 3 Pezzella, 7 Shpendi, 19 Bereszynski, 38 Indragoli). All.: Nicola.

Arbitro: Marinelli di Tivoli.

Reti: nel st 5′ Vlahovic, 25′ Baldanzi.

Angoli: 7 a 5 per l’Empoli.

Recupero: 2′ e 5′.

Espulso al 18′ pt Milik, rosso diretto per gioco pericoloso.

Ammoniti: Walukiewicz per gioco falloso, Weah per proteste.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.