Bove (Roma): “La Salernitana il primo tempo ci ha spaventati. Nella ripresa siamo usciti”

Stampa
Soddisfatto il mediano della Roma Edoardo Bove che a Dazn analizza il successo di Salerno:

“E’ stata una partita molto dura. La Salernitana nel primo tempo è rimasta schiacciata dietro e ci siamo spaventati su un paio di ripartenze subite. Da quel momento abbiamo iniziato a muovere palla più lentamente risultando poco pericolosi. Nella ripresa siamo partiti forte riuscendo a conquistare il doppio vantaggio ma seppure la Salernitana non ha mollato accorciando le distanze abbiamo retto alla grande portando a casa i tre punti”.

Il centrocampista ha poi aggiunti: De Rossi era un idolo quando ero piccolo in curva a tifare Roma. Felice sia qui per dispensare esperienza e consigli. Quando c’è Dybala in campo devo cambiare modo di giocare perché Paulo ha bisogno di spazi. Abbiamo ritrovato compattezza di squadra puntiamo al quarto posto ma viviamo giornata per giornata”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.