De Rossi: “Primo tempo con un possesso troppo lento. Queste gare cosi le perdi”

Stampa
Sorridente a fine gara il tecnico della Roma Daniele De Rossi che conquista la seconda vittoria consecutiva in due partite da quando siede sulla panchina giallorossa:

“Nell’intervallo ho detto ai miei che se facciamo un possesso di palla lento, senza spaccare e andare dentro come avvoltoi non ne ricaviamo niente. Sentivo che Dybala poteva trasformare il rigore. Vanno vinti i duelli, soprattutto sulle seconde palle. Tutto il resto è filosofia”.

“La giocata la devi pensare e capire che è quella buona. Loro hanno qualità e devono capire questo. Lukaku ci ha dato profondità ma è stato servito poco. Il possesso palla lento però non lo aiuta. Ha dato una mano anche in difesa. Dobbiamo lavorare ancora e stare attenti altrimenti gare come queste le perdi. Ho trovato dei ragazzi seri, attaccati a questa maglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.