Site icon Salernonotizie.it

Inzaghi deluso: “Rabberciati, con gente fuori ruolo e senza attaccante, cosa posso chiedere di più ai miei ragazzi?”

Stampa
Deluso per il risultato e per degli episodi, Pippo Inzaghi ai microfoni di Dazn analizza la sconfitta interna contro la Roma: “Come con il Genoa un tiro e due gol subiti. Mi tengo questi ragazzi che nonostante le difficoltà di organico e con gli uomini contati e fuori ruolo hanno dato il massimo uscendo con gli applausi della gente”.

“Un plauso anche a Daniliuc e Lovato che hanno messo grinta e carattere nonostante domani forse non staranno più in squadra. Questo testimonia un grande gruppo, il vento girerà e deve girare per foza. L’anno scorso c’era Dia che ha fatto 16 gol, io non l’ho mai avuto”.

“Ringrazio Simy e Ikwuemesi che ce la stanno mettendo tutta ma è difficile sostituire il terzo migliore marcatore della scorsa stagione. Le prestazioni portano risultati e qui non avviene e questo mi dispiace molto, non ho visto parate di Ochoa. Il rigore è dubbio c’era prima fallo su Maggiore ma andiamo avanti. Cosa posso dire a questi ragazzi. Mancano 16 gare ne dobbiamo vincere 7. Non incontreremo sempre Juve, Milan, Napoli e Roma. Abbiamo degli scontri diretti da capitalizzare”

Exit mobile version