Piana del Sele, frustate ai figli e botte alla moglie: 43enne elettricista indagato

Stampa
E’ accusato di maltrattamenti in famiglia. Un 43enne elettricista è indagato: avrebbe frustato, utilizzando un guinzaglio per cani e la pompa dell’acqua – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – quattro figli minori (la più grande ha 16 anni, la secondogenita 14 mentre i più piccoli, due gemelli, sono 11enni) e la moglie.

Gli episodi di violenza si sarebbero verificati in un piccolo comune della Piana del Sele fino al 20 settembre scorso, giorno in cui la moglie ha sporto denuncia ai carabinieri della locale stazione, coordinati dalla Compagnia di Eboli.

Non sono scattate misure cautelari a carico dell’uomo, mentre la donna e i quattro ragazzini sono stati collocati in una casa famiglia, sempre nel Salernitano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.