Salernitana, altra delusione dei tifosi. A fine gara critiche forti a Di Bello, Inzaghi e Iervolino

Stampa
Delusi arrabbiati i tifosi della Salernitana a fine gara ingoiano l’ennesimo boccone amaro con la vittoria della Roma all’Arechi. Preso di mira l’arbitro per almeno due tre decisioni dubbie. Ma colpe anche di Inzaghi che sbaglia i cambi togliendo un discreto Basic per l’incostante Martegani. Tardivo l’ingresso di Zanoli per Sambia sfinito nella ripresa e ancora puntare su Ikwuemesi quando meglio arrivare in fondo con Simy che seppur non di categoria ma almeno può essere un punto di riferimento. Non sono poi mancate le tirate di orecchie a Iervolino e al mercato tardivo di riparazione dopo i danni estivi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come al solito si dà la colpa a persone che non ne hanno. INZAGHI sta facendo giocare bene la Salernitana. Ma se non ci sono attaccanti validi, chi deve segnare? – IERVOLINO: Il presidente che colpe ha, quelle di metterci i soldi? Purtroppo il problema di questo stato di cose ha origini lontane, direi estive, ed ha un solo responsabile: De Sanctis. La campagna acquisti è stata un vero fallimento, facendo spendere al Presidente tanti soldi e inutilmente. Sarà dura per Sabatini raddrizzare la barca che sta affondando. La speranza è l’ultima a morire. L’importante che ci sia la voglia di risalire subito in A, se dovessimo malauguratamente retrocedere in B. Non si può sopportare di vedere Empoli, Sassuolo e simili in serie A al posto della Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.