Salernitana-Roma: all’Arechi anche Francesco Pio, il baby tifoso giallorosso affascinato dai granata

Stampa
Il piccolo tifoso giallorosso Francesco Pio che, durante la scorsa stagione, dopo il triplice fischio dell’Olimpico tra Roma e Salernitana, con lo sguardo sognante e le mani attaccate al vetro del settore che ospitava la tifoseria granata, ha iniziato a seguire con passione la squadra dell’Ippocampo.
La prima volta all’Arechi non l’ha più dimenticata: ospitato nel settore distinti da una nutrita delegazione di supporter della Bersagliera, ha vissuto, assieme alla sua famiglia, un’esperienza “unica”, che questa sera replicherà per sostenere la Salernitana in un momento complesso e delicato, nonostante la sfidante sia il suo primo amore. “Salerno è la mia seconda casa” ha dichiarato il baby tifoso

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.