Mercato Salernitana, salta l’arrivo di Makengo: l’ex Udinese preferisce restare in patria

Stampa
Sembrava ormai fatta per l’arrivo dal Lorient del centrocampista Jean – Victor Makengo alla Salernitana, ed invece tutto è saltato.

Pochi minuti fa, infatti, alcune televisioni francesi, come riportato da TuttoMercatoWeb, hanno fatto sapere che l’ex calciatore dell’Udinese preferisce rimanere in patria, rifiutando di conseguenza l’approdo in Campania.

Una fumata nera del tutto inaspettata, visto che le due società avevano anche trovato già l’accordo per un prestito con diritto di riscatto, che sarebbe scattato in maniera automatica in caso di salvezza, fissato intorno ai 10 milioni di euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.