Sabatini cambia pelle alla Salernitana: in arrivo Boateng, Makengo e Pasalidis

Stampa
La Salernitana si aggrappa adesso al mercato per cercare di invertire una situazione che appare disperata dopo l’ennesima sconfitta (14esima) di questa stagione.

Il direttore generale Walter Sabatini è pronto a battere sul mercato ancora tre, quattro colpi: ha prenotato – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – i muscoli di Makengo a centrocampo (resta aperta una riflessione su Lassana Coulibaly), l’esperienza di Boateng in difesa e un altro difensore in arrivo dalla Grecia per rinforzare la propria area di rigore: Triantafyllos Pasalidis, 27enne dell’Ofi Creta avrebbe sorpassato, nelle preferenze dell’esperto dirigente granata, Panagiotis Retsos, 25enne dell’Olympiacos .

Potrebbe/dovrebbe esserci posto anche per l’attaccante ma dipende anche dalla cessione di almeno uno tra Botheim (la Salernitana chiede al Malmoe di pagare 1,3 milioni che perde senza Decreto Crescita) e di Mikael.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.