Salernitana, anche Botheim ai saluti: il norvegese passa al Malmo FF dopo due anni opachi

Stampa
Il Malmö FF ed Erik Botheim firmano un contratto quadriennale. Il 24enne attaccante norvegese arriva dalla Salernitana. Il calciatore giunto nel 2022 in Campania dal Bodo Glimt (memorabile una sua prestazione contro la Roma di Mourinho) non ha mai avuto continuità di rendimento e risultati.

Soltanto un gol realizzato in 39 presenze per l’Under 21 scandinavo; molto spesso è stato in panchina e non è riuscito a conquistare la piazza nonostante partiva da buoni auspici: bocciato sia da Nicola, poi da Paulo Sousa ed infine da Pippo Inzaghi non ha mai convinto nonostante sia stato schierato sia da prima punta che da seconda.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.