Dopo aver trovato l’accordo con lo svincolato Jerome Boateng per un contratto di cinque mesi, ieri sera sono state chiuse due trattative entrambe in prestito secco.
Arrivano alla corte di Filippo Inzaghi il difensore centrale greco classe 1996 Pasalidis, prelevato dall’Ofi Creta, ed il jolly classe 2002 Marco Pellegrino , preso dal Milan.
Per quest’ultimo la Salernitana ha bruciato la concorrenza dell’Hellas Verona assicurandosi un talento emergente ancora acerbo ma già ben allenato e pronto per scendere subito in campo a Torino.
Per Pellegrino però bisognerà attendere l’autorizzazione della Fifa visto che in stagione ha già indossato due maglie, quella del Platense e del Milan appunto.
Con gli arrivi di Boateng, Pasalidis e Pellegrino, che saranno tutti e tre a Salerno questa mattina per sostenere le rituali visite mediche e mettersi a disposizione di Inzaghi, la Salernitana ridisegna totalmente l’organico della propria retroguardia da cui potrebbe uscire nelle prossime ore anche Dylan Bronn, in procinto di passare alla Sampdoria.