Cadavere trovato in strada a Castel San Giorgio, fermato uomo accusato di omicidio

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di G.P., ritenuto responsabile di porto illecito di arma da sparo e dell’omicidio aggravato dalla premeditazione di M.H. cittadino di origine marocchina.

Le indagini dei militari sono state avviate a seguito della denuncia di allottamento presentata il 30 gennaio dalla moglie della vittima, il cui cadavere p stato rinvenuto nel pomeriggio di ieri nei pressi dell’Eremo di Santa Maria Castello, a Castel San Giorgio con una ferita d’arma da fuoco alla testa.

Il provvedimento, che sarà sottoposto al vaglio del GIP, ha ritenuto la sussistenza di gravi indizi di colpevolezza in ordine ai reati contestati nei confronti dell’indagato, individuato grazie all’attività di sopralluogo sulla scena del crimine e sulla base di una pronta attività investigativa svolta dalla Polizia Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.