Cisl, domani a Salerno il leader nazionale Sbarra: riflettori sulla vertenza Fos Prysmian

Stampa
Domani, venerdì 2 febbraio 2024, alle ore 9.30, il Consiglio generale della Cisl di Salerno si terrà presso il prestigioso salone di rappresentanza della Camera di Commercio (via Roma 29 – Salerno). Si tratta di un momento cruciale di confronto e pianificazione che vedrà la partecipazione del leader nazionale della Cisl, Luigi Sbarra.

L’incontro sarà un’occasione per discutere temi di rilevanza e interesse per i lavoratori, delineando strategie e azioni finalizzate a migliorare le condizioni lavorative e promuovere il benessere dei dipendenti. La presenza del segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra, aggiunge valore all’importanza dell’evento, portando la prospettiva e l’esperienza di una figura chiave nel panorama sindacale.

Un punto centrale dell’agenda sarà la partecipazione di un gruppo di delegati della Fos Prysmian di Battipaglia. La loro presenza è fondamentale per dare voce alle specifiche esigenze e alle sfide affrontate dai lavoratori in quel contesto industriale.

La Cisl Salerno ribadisce il suo impegno nel rappresentare e difendere gli interessi dei lavoratori, promuovendo un dialogo costruttivo con le istituzioni e le aziende. “L‘evento del 2 febbraio prossimo rappresenta un passo avanti nella costruzione di un ambiente lavorativo più equo e sostenibile.

Sarà il momento anche per riaccendere l’attenzione sulla vertenza della Fos di Battipaglia. Non vogliamo che passi tutto sotto silenzio. In questo sappiamo che potremo contare sull’impegno del segretario Sbarra”, ha detto Marilina Cortazzi, segretaria generale della Cisl Salerno che coordinerà i lavori del Consiglio generale del sindacato provinciale il prossimo 2 febbraio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.