Ruggi, richiamo a sanitari e tecnici: stop ai cellulari in servizio per motivi personali

Stampa

 

Nella giornata di ieri il direttore amministrativo Ferdinando Memoli, il direttore generale Vincenzo D’Amato e il direttore sanitario Emilia Anna Vozzella hanno notificato una comunicazione al personale sanitario e tecnico dell’ospedale Ruggi di Salerno che vieta l’utilizzo del cellulare per scopi personali durante l’attività assistenziale.

Una norma che, stando a quanto emerge dalla comunicazione, è “in linea con quanto già disposto dai vigenti regolamenti aziendali del comparto e della dirigenza”, ma si ribadisce – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che nel corso dell’espletamento delle attività assistenziali, nelle aree a ciò deputate è fatto divieto di utilizzare il cellulare aziendale o privato per scopi personali con la richiesta di segnalare all’ufficio Procedimenti disciplinari eventuali inosservanze.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.