Il giornalista partenopeo Paolo Esposito critica mercato Salernitana: “Hanno preso un anziano ex atleta”

Stampa
Nelle ultime ore, l’arrivo di Jerome Boateng a Salerno ha suscitato un acceso dibattito tra l’entusiasmo di alcuni e la cautela di altri. In particolare, il giornalista napoletano Paolo Esposito ha commentato la situazione, mettendo in discussione le affermazioni eccessive che circolano sulla città campana.

Il titolo di un noto sito salernitano ha dichiarato: “Un campione nella città più bella del mondo”. Un’affermazione audace che ha portato Esposito a intervenire, sottolineando la necessità di mantenere un approccio realistico riguardo al prestigioso arrivo.

“Non dico che Salerno sia la città più brutta d’Italia, come fu dichiarato in una trasmissione nazionale due anni fa. Non lo è, ma ritengo che sia una bella città di provincia, come tante altre. Niente di speciale,” ha dichiarato Esposito.

Il giornalista ha poi espresso perplessità riguardo a un post apparso sui social network, in cui alcuni entusiasti salernitani hanno definito la città come la più bella del mondo per l’ingaggio di Jerome Boateng, definito da Esposito come un “anziano ex calciatore che nessuno seguiva più da anni”.

“Venezia, Napoli, Roma, Firenze, Parigi, New York, cosa dovrebbero essere se non le vere città più belle e famose del mondo? Punto,” ha ribadito Esposito, sottolineando la discrepanza tra l’entusiasmo locale e la realtà di città internazionali di rilievo.

Fonte Napolipiù.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.