Juric alla vigilia: “Salernitana buona squadra. Noi dovremo dare il massimo”

Stampa
L’allenatore del Torino, Ivan Juric in conferenza stampa presenta la gara con la Salernitana che si disputerà domani alle ore 12,30 allo stadio Grande Torino Olimpico.

Domani lo stadio sarà una bolgia che differenza può fare il pubblico?
“Noi dobbiamo sempre fare la differenza, ma fa piacere avere tanti tifosi. Voglio il solito Toro degli ultimi tempi”

Che gara sarà?
“E’ un campionato equilibrato in ogni partita, anche la Salernitana hanno fatto buone prestazioni pur non raccogliendo punti. Hanno buoni giocatori, sanno competere e mi aspetto una grande battaglia. Proveremo a vincere”

Come ha trovato in questi primi giorni Lovato rispetto al giocatore che aveva allenato al Verona? Per lei Lovato è più un centrale oppure un difensore da utilizzare a destra?
“Già come lo abbiamo visto da avversario ho visto un ragazzo maturato. In mezzo è dove si esprime meglio, ma ha fatto anche il braccetto e si può adattare sia a destra sia a sinistra. L’ho visto bene, sta bene”

Toccherà a Sazonov sostituire Buongiorno?
“Domani Sazonov avrà la sua occasione. E’ un ragazzo che si è inserito benissimo nel contesto, ora lo vedremo nelle partite: l’ho messo spesso nei finali, domani tocca a lui”

I giocatori che sono arrivati sono quelli che servono per provare a incrementare la qualità della rosa e colmare il gap con chi è davanti?
“Dovevamo fare un mercato di prestiti stando attenti al bilancio. Cercavamo giocatori che ci potessero dare una mano. Non è mai facile a gennaio, pensiamo che abbiamo fatto il meglio possibile”

Fonte TorinoGranata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.