La Salernitana Primavera batte il Pisa 1-0 e sale a 18 punti

Stampa
La Salernitana Primavera di mister Boccolini batte con un gol di scarto il Pisa Primavera di mister Innocenti e sale a 18 punti al quart’ultimo posto.

Vittoria di prestigio, tra l’altro, ottenuta questa mattina dai granatini ai danni di un Pisa in piena lotta play off al terzo posto con 30 punti.

Per la formazione campana è la seconda vittoria consecutiva dopo lo 0-1 conquistato sul campo del Palermo (terza gara senza subire reti). Le due squadre chiudono il primo tempo sullo 0 – 0, il gol decisivo arriva nella ripresa e lo segna il “figlio d’arte” Fusco al 68′.

Il Pisa cerca nel finale di pareggiare la sfida, ma i granata non si lasciano sorprendere e continuano il loro momento positivo in Campionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.