Salerno, ladri scatenati: boom di furti negli appartamenti tra Pastena e Torrione

Stampa
Emergenza furti a Salerno. Dopo aver preso di mira, la scorsa settimana la parte periferica della città, e più specificamente la zona compresa tra Sant’Eustachio e Mariconda, i ladri hanno rivolto le loro attenzioni – come riporta – anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ai quartiere di Pastena e Torrione.

Si susseguono le segnalazioni e le denunce per i furti. Questa volta, però, a finire nel mirino non sono (soltanto) le attività commerciali: al centro delle attenzioni ci sono anche le abitazioni.

E non case isolate, dove – i precedenti insegnano – è più semplice mettere a segno qualche colpo. Nelle ultime ore, nella zona orientale, al centro dei colpi ci sono stati gli appartamenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.