Violenza a Matierno, pestati carabinieri e poliziotti durante controlli: presi padre e figlio

Stampa
Violenza a Matierno, frazione collinare di Salerno, dove quattro carabinieri e altrettanti poliziotti sono stati presi a pugni e schiaffi per aver effettuato controlli sulle persone che si trovavano nei pressi del bar dove poco prima si era verificata una sparatoria con la gambizzazione del proprietario del locale.

Alla fine sono stati arrestati in flagranza di reato il 45enne A.I. e il 23enne figlio C.I, incensurato, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e trasferiti nel carcere di Fuorni. Oggi è prevista l’udienza di convalida in tribunale alla presenza del loro legale.

Durissima la condanna dell’episodio – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – da parete del questore Giancarlo Conticchio: «È una pagina non bella per Salerno: le uniformi non si toccano. Ben otto tra poliziotti e carabinieri sono stati malmenati e sono stati refertati con prognosi fino a sette giorni.

Gli autori sono stati arrestati, ma rimane la gravità di un fatto che deve porre l’attenzione su queste fenomenologie».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.