Pallanuoto: CNS vince ancora: terza di fila a S. Maria Capua Vetere

Stampa
Prosegue il momento “on fire” del Circolo Nautico Salerno. La formazione gialloblu centra la terza vittoria consecutiva, la seconda di fila in trasferta, battendo la San Mauro con un gol di scarto, 11-10. Mister Grieco e i suoi ragazzi salgono a 15 punti in classifica, agganciando in testa la Pol. Muri Antichi e superando la Unime.

Sfida molto equilibrata nella piscina comunale di Santa Maria Capua Vetere, il primo tempo si chiude sul pari, 3-3. Il CNS allunga leggermente nel secondo tempo, chiudendo avanti di una rete, parità invece nella terza frazione, 7-7.

Nell’ultimo tempo la formazione di mister Grieco riesce a segnare un gol in più, nei secondi finali con Luongo, e a difenderlo. La sfida è stata anche condizionata dalla condotta arbitrale, con un numero elevato di espulsioni, ben venti, per il Bitdrome Circolo Nautico Salerno e appena quattro per la squadra padrona di casa.

In gol per i gialloblu Di Somma, Malandrino, Menna, Spatuzzo, Cucciniello, poker per Fileno e doppietta per Luongo. Sabato prossimo, alla piscina comunale “Simone Vitale”, lo scontro diretto contro la Pol. Muri Antichi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.