Tragedia alla sfilata di carri allegorici a Baronissi: muore operatore 118. Anche Pellezzano annulla eventi

Stampa
A causa di un tragico evento accaduto a un volontario D. A. della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” di Pellezzano e del 118 per un malore improvviso, la sfilata in maschera prevista in data odierna con partenza da Coperchia è stata annullata.
Alla famiglia del volontario, colpito da un malore mentre era alla guida di un carro allegorico nel corso della sfilata di questa mattina a Baronissi, vanno rivolte, a nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale, sentite condoglianze cristiane.
Una tragedia improvvisa che ha profondamente colpito l’intera Comunità, strettasi intorno al dolore dei familiari di questa sfortunata vittima.
Gli eventi del Carnevale in programma sono, al momento, annullati. Seguiranno ulteriori comunicazioni al riguardo.
Lo scrive Francesco Morra Sindaco di Pellezzano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.