Cavese, clamoroso ribaltone in panchina: esonerato Cinelli, in arrivo Di Napoli

Stampa
La Cavese (capolista nel girone G di Serie D),  dopo l’inatteso esonero di Daniele Cinelli, è alla ricerca del nuovo allenatore. Secondo quanto ricostruito da SerieD24.com, sulla panchina degli aquilotti potrebbe andare Raffaele Di Napoli, allenatore che da qualche ora ha rescisso il proprio contratto con il Giugliano, club di Serie C.

Chiusa l’esperienza in Serie C dunque, Di Napoli sarebbe il favorito per la panchina della Cavese, squadra al comando del proprio girone e che punta alla promozione tra i professionisti.

Secondo quanto appreso da SerieD24.com, la scelta di esonerare Daniele Cinelli sarebbe avvenuta già prima della partita di domenica (vinta 3-1 contro l’Atletico Uri). Alla base di questa scelta, sembra possa esserci l’insoddisfazione societaria per alcuni risultati e la gestione da parte dell’allenatore di alcune situazioni interne.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.