Precipita col deltaplano sulla spiaggia di Furore: salvato grazie all’elisoccorso

Stampa
Tragedia sfiorata stamane intorno alle 11 a Furore, dove, un giovane di origini statunitensi, stava effettuando un lancio con il deltaplano quando è improvvisamente precipitato in una zona impervia all’altezza del fiordo.

Nel forte l’impatto con la roccia, il giovane ha riportato diverse ferite.

Immediati i soccorsi dei Vigili del Fuoco di Salerno che con l’ausilio di un elicottero hanno tentato invano il recupero. In supporto ai caschi rossi, con le operazioni di recupero effettuate via mare, sono giunti gli uomini della Guardia di Finanza con un gommone ed una motovedetta della Guardia Costiera.

Una volta recuperato, il giovane è stato immobilizzato, e trasportato ad Amalfi per affidarlo alle cure dei sanitari del 118. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Amalfi e dell’Aliquota Radiomobile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.