Bit di Milano, Salerno protagonista: si punta anche su turismo scolastico e Giubileo

Stampa
Non solo Luci d’Artista. Salerno punta anche su altro per attrarre i turisti nel corso di quest’anno. Tra gli eventi in programma – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – c’è, ad esempio la Borsa internazionale del turismo scolastico che si terrà ad ottobre in piazza della Libertà e un percorso religioso in occasione del Giubileo 2025.

Sono state queste le principali tematiche di cui Salerno ha discusso in occasione della Bit di Milano. Con un suo spazio dedicato all’interno del padiglione della Regione Campania, l’amministrazione comunale, guidata dall’assessore al Turismo Alessandro Ferrara, ha promosso il brand Salerno, raccogliendo l’attenzione di tantissimi buyer e operatori del settore provenienti da tutta Italia e anche dall’estero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.