Nuovo ospedale del Sele, il Ministero blocca il progetto: a rischio il finanziamento

Stampa

Stop dal Ministero dell‘Economia:Si esprime parere contrario». Rischia di essere stroncato sul nascere – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – il nuovo maxi-ospedale “Santa Maria della Speranza.

Tra Napoli e Salerno corrono ai ripari per cercare di salvare il progetto volto ad avviare la realizzazione del presidio sanitario di Battipaglia.

Da Roma hanno lasciato ventilare perfino l’ipotesi d’una revoca del controverso finanziamento. Casus belli la rimodulazione dei 23,5 milioni di euro di fondi del Pnrr, il Piano nazionale di ripresa e resilienza: per la verità, ci sono solo quelli, ad ora, nelle casse dell’avveniristico progetto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.