Pastena, Carnevale violento: baby gang aggredisce anziani con spray e spintoni

Stampa
Da giorni a Pastena, e nello specifico tra le strade di Via Martiri Ungheresi, Via Orazio Flacco, Piazza Caduti di Brescia e traverse varie, una banda di ragazzini, cinque o sei, che non arrivano ai quattordici anni, in vena di scherzi di Carnevale, ma molto discutibili, sta aggredendo con gli spray non i propri coetanei ma persone anziane.

Ma non si limitano a questo: a volte danno spintoni, sempre agli anziani, e scappano, Anche a me l’altra sera hanno tirato un calcio da dietro e sono fuggiti”.

E’ quanto ha denunciato – attraverso una mail indirizzata alla redazione di salernonotizie.it – un residente over della zona orientale di Salerno, che invoca un intervento da parte delle forze dell’ordine, perchè “fenomeni come questi vanno fermati sul nascere dal momento che possono prendere derive pericolose, date dal senso di impunità che questi ragazzini sentono se non gli viene data una tirata d’orecchi.

Il rischio è che qualche anziano potrebbe farsi del male se gli spruzzano qualcosa negli occhi o cadere malamente se viene spinto alle spalle“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.