Qui Empoli: Niang si presenta, “Qui per il progetto, venerdì sarà dura”

Stampa
Presentazione ufficiale per Mbaye Niang. Il nuovo attaccante dell’Empoli svela i motivi che lo hanno spinto ad accettare la corte dell’Empoli e lancia la sfida alla Salernitana in vista dello scontro diretto all’Arechi:

“Venerdì abbiamo una partita molto importante. Queste gare bisogna giocarle con la testa, perché se cerchi di buttarti nel fuoco rischi di bruciarti – ha detto il giocatore -. Bisogna prepararla bene, studiando come si può affrontare la Salernitana. Anche se sono ultimi, da quel che ho visto, sono una squadra forte, bisogna rispettarla. Questo campionato è molto competitivo, ci sono pochi punti di distanza tra le squadre che lottano. Con due vittorie puoi ritrovarti più in su, quindi bisogna crederci e lavorare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.