Salerno, al via operazione interforze contro prostituzione, spaccio e reati predatori

Stampa

A seguito di una crescente domanda sociale di sicurezza proveniente dai cittadini in ordine alla recrudescenza della fenomenologia delinquenziale ed alla luce dei recenti fatti di cronaca avvenuti in questo centro, il Questore di Salerno ha disposto un intenso servizio di controlli interforze volto ad un’incisiva e capillare attività di prevenzione e contrasto alle più diffuse fenomenologie criminose che destano maggior allarme sociale.

Pertanto, nella mattinata odierna, le pattuglie della Squadra Mobile – UPGSP – Gabinetto Provinciale Polizia Scientifica – Reparto Prevenzione Crimine e Reparto Mobile d’intesa con gli equipaggi dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, con il prezioso ausilio dell’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza e l’unità cinofila antidroga dell’arma dei Carabinieri, stanno effettuando specifiche attività di controllo del territorio finalizzate al contrasto dei fenomeni di illegalità collegati alla prostituzione, allo spaccio di sostanze stupefacenti ed ai reati predatori.

Al termine dei controlli seguirà comunicato con i risultati operativi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.