Capaccio Paestum, gestione illecita rifiuti: sigilli ad azienda zootecnica, titolare nei guai

Stampa
I carabinieri forestali del Nucleo di Capaccio Paestum, nella giornata di ieri, hanno posto sotto sequestro in località “Brecciale”, un’azienda zootecnica di allevamento bufalino.

Il titolare è stato denunciato per gestione illecita dei rifiuti, in quanto é stato riscontrato il deposito incontrollato di stallatico su suolo nudo privo di copertura, della mancanza di idonea vasca per la raccolta dei reflui nonché la presenza di pozzanghere di percolato che, rappresentavano serio pericolo di inquinamento del sottosuolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.