Colpo Salernitana: Manolas atterrato in Italia, nel pomeriggio sarà a Salerno

Stampa
Foto tratta da Video YouTube Gianluca Di Marzio

La Salernitana piazza il colpo finale della sua sessione di mercato pescando tra gli svincolati ed assicurandosi le prestazioni del difensore 32enne Kostas Manolas che ritorna in Italia dopo una breve parentesi estera. Dopo un lungo corteggiamento del Direttore Walter Sabatini i granata si assicurano un altro difensore big per rinforzare un reparto completamente stravolto dagli arrivi di Boateng su tutti.

Il greco ex Roma e Napoli è atterrato poco fa all’aeroporto di Napoli come documentato dal giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio e sarà presto a Salerno per le visite mediche di rito e per firmare il contratto che lo legherà alla Salernitana fino a Giugno con ingaggio di circa mezzo milione di euro con opzione di rinnovo per la stagione successiva, oltre a un bonus di duecentomila euro legato alle presenze ed alla salvezza. “Molto contento di essere tornato. Forza Salernitana!”. Queste le sue prime dichiarazioni.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Salve vorrei capire una sola cosa ma quando prenderemo attaccanti veloci chi li marca visto che abbiamo fatto una difesa che a 3 fanno piu di 100 anni?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.