“DifendiamolA”: tanti tifosi all’Arechi per l’allenamento a porte aperte della Salernitana

Stampa
Circa duemila i tifosi granata accorsi nel pomeriggio di oggi allo Stadio Arechi dove era in programma la seduta di allenamento della Salernitana che ha voluto aprire le porte ai propri sostenitori in vista del delicato match salvezza in programma venerdì sera contro l’Empoli.

“Difendiamola questa Serie A” il coro che ha accompagnato l’ingresso sul rettangolo verde della squadra che si è recata sotto la Curva Sud Siberiano a ricambiare con un applauso il sostegno ricevuto. Poi la sessione di allenamento è cominciata regolarmente con i ragazzi che hanno svolto un lavoro tattico agli ordini di Mister Pippo Inzaghi.  A bordo campo presente anche il direttore generale Walter Sabatini che ha concluso in giornata l’ultimo innesto in rosa con l’ingaggio dell’esperto difensore Manolas

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.