Perseguita la ex con messaggi e minacce di morte: nei guai 37enne

Stampa
A Fisciano i carabinieri della stazione di Qualiano, con il supporto dei militari locali, hanno effettuato un arresto differito nei confronti di un 37enne per atti persecutori. L’uomo è stato rintracciato nella sua abitazione, dopo che in mattinata aveva inviato numerosissimi messaggi alla propria ex. Messaggi di morte alla giovane che nelle ultime settimane aveva denunciato più volte il suo stalker. Nel corso della relazione, durata 9 mesi, il 37enne avrebbe avuto atteggiamenti violenti e possessivi.

Non accettava la fine della relazione, si era più volte presentato sotto casa della vittima e addirittura davanti scuola dei figli della donna.
Sono tante le mail e i messaggi social pieni di odio che la vittima ha mostrato ai carabinieri di Qualiano e che evidenzierebbero la condotta dell’uomo nelle ultime 48 ore, i militari hanno così deciso di procedere all’arresto differito. Il cellulare è stato sequestrato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.