Salernitana, Celeste Bucciarelli spegne 84 candeline: auguri alla “fedelissima” tifosa

Stampa
Giornata di grande festa oggi, giovedì 8 febbraio, per Celeste Bucciarelli, leader storica e indiscussa del tifo granata al femminile.

La “fedelissima” della Salernitana spegne 84 anni, alla vigilia della sfida salvezza che la squadra di Inzaghi disputerà domani sera all‘Arechi contro l’Empoli.

Una vita interamente trascorsa tra la famiglia e la sua squadra del cuore. Celeste segue da sempre le sorti dei granata, sia in casa che in trasferta.

Ha vissuto tante categorie, dalla Serie D alla serie A, sempre con passione e attaccamento. Memorabili le sue lacrime nello spareggio play-out a Venezia l’anno in cui la Salernitana salvò la serie B ai rigori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.