Salernitana e Sousa “svincolati”: il tecnico rescinde, il club risparmia mezzo milione

Stampa
La Salernitana e Sousa si sono “svincolati” dal rapporto contrattuale che li legava almeno fino al prossimo 30 giugno.

L’allenatore portoghese – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola ha rescisso il contratto da 1,1 milioni all’anno ed è ora libero di accasarsi altrove.

Danilo Iervolino invece esulta poiché la separazione consensuale consentirà un risparmio di circa 500mila euro sull’esercizio di questa stagione.

Sousa rinuncia infatti agli stipendi da febbraio in avanti ed è evidentemente pronto ad accettare nuove avventure all’estero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.