Salernitana, patto squadra-tifosi per battere stasera l’Empoli e difendere la serie A

Stampa
Il patto salvezza è stato siglato, ieri pomeriggio, allo stadio Arechi, sotto la Curva Sud Siberiano, dove squadra e allenatore si sono recati, al termine della seduta di rifinitura a porte aperte per ringraziare i tifosi e, in particolare gli ultras, dell’incitamento ricevuto alla vigilia della sfida casalinga di stasera (ore 20.45) contro l’Empoli dell’ex tecnico Davide Nicola.

I sostenitori della Bersagliera hanno garantito incondizionato sostegno in occasione delle ultime quindici giornate di campionato che dovranno servire a “difendere” la serie A.

E per riuscire in un’altra impresa memorabile occorrerà, innanzitutto, che la squadra granata faccia la propria parte sul campo. A cominciare proprio dallo scontrato diretto con in toscani. La Salernitana ha un solo risultato a disposizione per cominciare la rimonta e ridurre il distacco dalle altre pericolanti: la vittoria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.