Salerno, disattesa l’ordinanza del sindaco: parcheggiatori abusivi sotto il Comune

Stampa
Foto di archivio

Disattesa l’ordinanza del sindaco Vincenzo Napoli e per giunta sotto la sede del Comune, in piazza Amendola. a Salerno.

Nel documento, infatti, veniva indicato il divieto – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di praticare l’attività, sempre proficua, di parcheggiatore abusivo.

Parcheggiatori fuorilegge che non sono mai spariti, tra l’altro proprio a pochi passi dal Comune , dalla Prefettura e dalla Questura.

Due uomini che chiedono “l’obolo per la sosta” da giorni hanno rifatto capolino in piazza Amendola, nel parcheggio nel cuore della città. Non solo in orario serale ma anche al pomeriggio e, addirittura, alla mattina.

Una situazione che è diventata immediatamente virale anche grazie alla pubblicazione di un video su Facebook, sulla pagina social “Cosa c’è che non va a Salerno?”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma c’era qualcuno, tanto ingenuo, che avrebbe pensato che gli abusivi si sarebbero spaventati e scappati via da Salerno con una semplice ordinanza? C’è solo da ridere, come fa ridere l’ordinanza!!!! Piazza Amendola è nata con gli abusivi già compresi!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.