Site icon Salernonotizie.it

Tilt Salernitana: l’Empoli sbanca l’Arechi e svolta il campionato – LE FOTO

Stampa
La Salernitana è in tilt: come un flipper quando non risponde più ai comandi e le luci annebbiano gli occhi. All’Arechi contro l’Empoli nell’anticipo di campionato non resta che staccare la spina per resettare tutto. Ci si giovava praticamente una stagione: l’ambiente aveva caricato la vigilia, forse toppo, alla ricerca di un successo che avrebbe rilanciato le chance salvezza.

Ed invece, come spesso accaduto in questo campionato, la Salernitana stecca la gara decisiva: i granata sono scesi in campo contratti al cospetto dei toscani apparsi concentrati e pimpanti nello sfruttare le loro qualità offensive. Nicola ha saputo imbrigliare la già poco fluida manovra in costruzione di Maggiore e compagni, affidandosi agli spunti dei suoi uomini più talentuosi.

Finisce 1-3 con i soliti episodi che continuano a girare contro: Empoli in vantaggio nel primo tempo con una deviazione sfortunata di Zanoli su un cross dalla sinistra. Nella ripresa i granata trovano il pari con Weissman ma a 5’ dalla fine una discesa di Fazzini trova in area di rigore l’incrocio con le gambe di Pellegrino. Dal dischetto Niang spiazza Ochoa e gela l’Arechi. L’assalto finale è confusionario e la Salernitana – ormai scoperta – prendere in ripartenza il gol di Cancellieri che chiude il match.

Rivediamo nelle foto del nostro Nicola Ianuale le immagini del match.

 

Exit mobile version