Crisi commercio a Salerno, Loffredo: “Creare eventi che durino per tutto l’anno”

Stampa
La proposta è quella di fare rete e di creare eventi che durino per tutto l’anno. E’ questa la ricetta proposta da Dario Loffredo, assessore anche al Commercio del Comune di Salerno per cercare di porre un argine al fenomeno, sempre più dilagante, della chiusura di esercizi commerciali in città.

Per l’esponente della giunta Napoli – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – «possiamo fare ancora più rete, insieme con Camera di Commercio e associazioni di categoria, per creare ancora più iniziative»,

Loffredo non crede «a iniziative spot, ma a iniziative che durino nel tempo, in vari periodi dell’anno, con una programmazione che, ad esempio, già a gennaio sia completa fino al dicembre successivo».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.