Cava, la Finanza dona ai più bisognosi capi d’abbigliamento falsi sequestrati

Stampa
Nuova iniziativa di solidarietà della Guardia di Finanza: la Procura di Nocera Inferiore ha disposto la devoluzione – a favore dei cittadini più bisognosi – di capi d’abbigliamento sottratti al mercato del falso, dopo un’attività delle fiamme gialle di Cava de’ Tirreni.

La donazione è stata così eseguita, in parte, nei confronti di un’associazione senza scopo di lucro, che agisce per la prevenzione ed il contrasto della violenza contro le donne e che supporta le strutture che ospitano le vittime di violenza di genere, ed in parte, alla Caritas diocesana di Nocera Inferiore, al fine dell’utilizzo umanitario della merce oggetto di provvedimento cautelare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.