Restyling Arechi, Agropoli invita la Salernitana: “Venite da noi per le gare in casa”

Stampa
La proposta è giunta da Franco Di Biasi, presidente del consiglio comunale di Agropoli, nel corso della trasmissione sportiva “Tifosi“, in onda sull’emittente StileTv.

«Agropoli sarebbe onorata di ospitare le partite casalinghe della Salernitana allo stadio Guariglia». è l’invito che è stato rivolto – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – in considerazione del fatto che lo stadio Arechi sarà oggetto di lavori di ristrutturazione per la realizzazione della copertura e la Salernitana cerca casa.

In città, l’impianto di riserva individuato è il campo Volpe, che al termine di una ristrutturazione, diventerebbe stato provvisorio con un capienza di 15mila posti.

«Ad Agropoli si spenderebbero meno soldi, perché abbiamo già video sorveglianza. sala Gos, settore ospiti delimitato con accesso separato – rilancia Di Biasi – La prossima settimana, nei giorni della rizollatura del manto erboso a spese del Comune, provvederemo ad inviare una lettera al presidente della Regione Campania, De Luca, e al presidente della Salernitana, Iervolino, invitandoli a prendere in considerazione anche la candidatura del “Guariglia“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.