Salernitana, Liverani studia il 4-3-1-2: Candreva trequartista dietro Dia e Weissman

Stampa
Nella Salernitana in mezzo al campo, prosegue il casting per il regista: Liverani potrebbe dare fiducia a Maggiore, che ha il ritmo gara e senso della posizione, ma stuzzica anche l’ipotesi Kastanos, che ha più qualità, senza dimenticare che Legowski e Martegani all’occorrenza possono agire da play. Come interni Coulibaly e Basic sembrano in vantaggio rispetto a Gomis. A Candreva dovrebbe essere affidato il compito di svariare tra le linee, senza fornire riferimenti agli avversari, per dare imprevedibilità alla manovra dei granata sulla trequarti. Mentre Weissman e Dia dovrebbero fungere da stoccatori (con Vignato e Tchaouna armi da utilizzare a gara in corso).
La Salernitana dovrebbe quindi schierarsi con una sorta di 4-3-1-2, ma in fase di non possesso le punte dovranno dare una mano a pressare il portatore di palla dei neroazzurri, così come i centrocampisti dovranno stare molto attenti agli inserimenti senza palla delle mezzali e dei braccetti difensivi dell’Inter, da cui spesso e volentieri nascono le azioni più pericolose del team di Simone Inzaghi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.