A perdere la vita ieri pomeriggio – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è un noto ristoratore di Sant’Egidio del Monte Albino.
Si tratta del 41enne Marco Parlato , finito rovinosamente a terra mentre in sella al suo scooter bianco evitando l’investimento di un cane comparso dal nulla lungo via Carlo Tramontano a Pagani ha perso l’equilibrio ed è finito a terra battendo la testa violentemente.
Per lui non c’è stato nulla da fare, è morto quasi sul colpo. I sanitari del 118 appartenenti alla Croce Azzurra hanno fatto tutto il possibile per rianimarlo ma ogni tentativo è risultato vano. Il sinistro ieri intorno alle 14, quando Marco Parlato stava rientrando a casa per il pranzo.
Forse l’altra velocità, forse una distrazione, non si sarebbe accorto di un cane che è comparso dal nulla: ha evitato l’impatto nei pressi di un distributore di carburante ma ha perso l’equilibrio sbattendo violentemente a terra davanti agli occhi di qualche presente e di alcuni automobilisti.
Commenta