Salerno: ancora presenti sul Corso le installazioni delle Luci d’Artista, cittadini scontenti

Stampa
Da Natale a Carnevale il passo non è poi così breve eppure Corso Vittorio Emanuele è ancora addobbato dalle Luci d’Artista. Un’immagine che inizia a stancare anche perché la manifestazione si è conclusa ufficialmente il 21 gennaio e con essa si sono spente tutte le luci.

Le operazioni di smontaggio erano iniziate dalle attrazioni più grandi come quella in Piazza Flavio Gioia ed in alcune piazze cittadine ma ad oggi non sono state ancora portate a termine. Un ritardo notevole che inizia a stanca molti cittadini oltre che essere uno spiacevole biglietto da visita agli occhi di visitatori e turisti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.