Salernitana, testacoda a San Siro: contro l’Inter esordio tutto in salita per Liverani

Stampa
Inizia in salita l’avventura di Fabio Liverani sulla panchina della Salernitana. Debutto a San Siro, contro la capolista Inter, per il neo tecnico dei granata. Che comunque non si sente battuto in partenza e vuole provare a giocarsela a testa alta la sfida in programma stasera, con inizio alle ore 21, e valevole per la 25esima giornata del campionato.

Liverani s’affiderà a un modulo tattico inedito per provare a fermare la corazzata di Inzaghi. I granata si schieranno con un 4-3-1-2.

Scelte quasi obbligate in difesa a causa di cinque assenze pesanti (gli infortunati Fazio, Pirola, Gyomber e Pierozzi e lo squalificato Bradaric): davanti ad Ochoa costituiranno la linea arretrata a quattro Zanoli e Sambia sulle corsie laterali, mentre Boateng e l’esordiente Manolas faranno coppia al centro.

In mediana agiranno Coulibaly, Maggiore e Basic, mentre davanti spazio alla coppia Dia-Weismann con il supporto di Candreva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.