Iervolino incontra la squadra, Salernitana in ritiro anticipato

Stampa
La Salernitana potrebbe andare in ritiro anticipato prima della gara con il Monza all’Arechi. La squadra ha ripreso la preparazione. Faccia a faccia tra Liverani ed i suoi calciatori prima di riprendere il lavoro che, da mercoledì, potrebbe svolgersi in ritiro. Prima, però, è atteso il confronto tra Iervolino e la squadra. Il presidente sarà nelle prossime ore, probabilmente già domani a Salerno per tenere a rapporto il gruppo. I gesti di alcuni calciatori come Boulaye Dia e Lassana Coulibaly, rei di non aver stretto mano all’allenatore venerdì sera al momento della sostituzione saranno tra i punti oggetto del confronto tra il patron e il gruppo.

“Ora sarà la settimana a fare la formazione. Non conterà il passato dei calciatori né chi sono: giocherà chi ha voglia e ci crede”, ha detto Liverani dopo la sconfitta con l’Inter. Una dichiarazione che lascia intendere il pugno duro del tecnico romano. (…)

Le dichiarazioni di Liverani, come ricorda TuttoSalernitana,com, pesano come un macigno e richiamano alla mente quelle del presidente Iervolino, che a metà dello scorso dicembre disse: “Tanti giocatori non amano Salerno, non vogliono restare. Per me sono loro gli unici responsabili di questo momento”. Da allora sono accadute tante cose, c’è stata la finestra invernale di mercato, ma forse qualcuno di quelli che volevano andare via è ancora a Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.