Omicidio-suicidio ad Agropoli: nuovi accertamenti tecnici nell’abitazione della strage

Stampa
I carabinieri del Ris sono pronti a tornare nell’abitazione di via Donizetti ad Agropoli, dove lo scorso 22 gennaio sono morti Vincenzo Carnicelli e Annalisa Rizzo. Omicidio-suicidio la pista più accreditata nelle ipotesi investigative, ma la Procura di Salerno ha disposto nuovi accertamenti. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino

La Procura di Vallo della Lucania ha disposto, per il 22 febbraio prossimo nuovi accertamenti tecnici, non ripetibili, sulla scena del crimine ma anche sulle armi sequestrate e su tutto quanto sarà ritenuto utile per provare a ricostruire la dinamica.

La coppia venne trovata senza nella stanzetta della figlia di 13 anni, che dormiva nella camera da letto matrimoniale. Come emerso dall’autopsia Annalisa Rizzo è stata colpita da dieci coltellate, una delle quali alla gola, risultata fatale. Il marito, Vincenzo Carnicelli, sarebbe morto per un unico fendente al collo. Le armi utilizzate sarebbero un coltello da cucina e un taglierino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.