Insulti a Meloni, Bonavitacola: «De Luca ha risposto a una provocazione»

Stampa
«Se De Luca avesse avuto intenzione di insultare la Meloni avrebbe potuto farlo nel comizio davanti a migliaia di persone, parlando ai media o nei momenti in cui si fronteggiava con le forze dell’ordine. In separata sede ha usato un’espressione di stizza in risposta ad una provocazione. È stata una battuta come ha detto anche lui».

A dirlo, è Fausto Bonavitacola, vicepresidente della regione Campania, intervistato a «un giorno da pecora», su Rai Radio1. L’accusa al governatore era l’aver speso per la regione Campania solo il 20% dei fondi…«È assolutamente falso. La regione è all’80% degli impegni e al 50% della spesa».

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo, usano questo episodio per distrarre le masse dalla inconcludenza del governo, in caduta nei sondaggi e fortemente bisognoso di influencer che lo sostengano

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.